About me

Federica, 1990, attualmente vivo a Leuven  un paesino Belga dopo aver vissuto per un anno in Australia ed aver viaggiato due mesi zaino in spalla in Asia.
Passo le mie giornate a fotografare e collezionare nella memoria pezzi di mondo.

Viaggio,leggo,fotografo e sono dipendente dalle serie tv.
Ognuna di queste mie passioni mi permette di conoscere nuovi mondi, vivere altre vite, di viaggiare stando “ferma” e di non fermarmi mai nello stesso posto.

Mi perdo guardando immagini di luoghi che non conosco e sogno di vedere posti che non ho ancora visitato.

C’è una frase, che ho letto nel libro “Cercando Alaska” di John Green, che mi ha segnata ed è l’ultima frase pronunciata dal poeta francese François Rabelais “Vado a cercare un grande forse” .
Ho realizzato, leggendone il significato, che cercare un grande forse non sapendo cosa mi aspetta il futuro è meglio che vivere una vita monotona e priva di stimoli.

Istantanee di viaggio è il mio modo di conservare e condividere i ricordi e le emozioni che ogni viaggio mi trasmette. Momenti felici racchiusi in foto, foto che non cambieranno nel tempo e che conserveranno per sempre istanti rimasti indelebili nella memoria.

Questa sono io, un’eterna sognatrice con la testa immersa nei viaggi che non ha ancora fatto.

3 Comments

  • Valentina

    Bravissima Fede, ti ammiro tantissimo e grazie di farmi sognare con le tue foto! Spero che i nostri cammini si rincontrino prima o poi…Così da poter fare qualche altro Cup cake! Un abbraccio 🙂

  • istantaneediviaggio

    Grazie mille Vale, ci provo a catturare ogni momento con le fotografie, è il mio modo di collezionare ricordi. Sono sicura che ci incontreremo di nuovo, un abbraccio 😘

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *